Formazione

La crescita e la competizione devono passare attraverso l’acquisizione di nuove competenze.

Le persone sono in grado di evolvere se sono messe nelle condizioni di esprimere tutte le loro potenzialitĂ  e se sono stimolate attraverso percorsi di formazione permanente.

La sostenibilitĂ  ambientale e le attivitĂ  di comunicazione ad essa collegate sono ambiti con cui poter acquisire importanti vantaggi competitivi.

Sostenibilità ambientale: ogni organizzazione con la propria attività provoca impatti sull’ambiente: ridurre tali effetti significa presentarsi come soggetto responsabile. Conoscere dove e come si può intervenire aiuta l’ambiente e fa crescere la reputazione dell’organizzazione.

Comunicare la sostenibilità: la comunicazione è indispensabile per valorizzare i programmi di sostenibilità ambientale ed etica e per coinvolgere gli stakeholder. Conoscere i principali elementi della comunicazione e gli strumenti da utilizzare crea vantaggi competitivi sui mercati di riferimento.

Cosa si propone

Percorsi formativi sulla sostenibilitĂ  ambientale e sulla comunicazione.

  • SostenibilitĂ  ambientale.
  • Corporate Social Responsibility.
  • Comunicazione d’impresa.
  • Comunicazione ambientale.
  • Gestione dei conflitti.
  • Relazioni con i media.
  • Comunicazione di crisi.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti il loro utilizzo.

Chiudi